giovedì 21 settembre 2017

Arredamento shabby chic per le pareti di casa.

Negli ultimi anni le appassionate di arredamento shabby chic sono diventate sempre più attente e alla ricerca di qualcosa di originale e particolare.

Sappiamo benissimo che lo shabby ridà vita a vecchi mobili e complementi d'arredo, mobili preferibilmente ricchi di fregi e intarsi che si completano con tessuti d'arredo con ricami e merletti.


Questo stile che è molto centrato sul bianco e sui colori pastello viene anche utilizzato nelle attività commerciali che cercano di avvicinarsi allo stile shabby chic, ovviamente è molto più semplice rendere shabby una casa che un negozio.

Arredi Murali ha pensato ad un semplice complemento d'arredo che però può far la differenza in un ambiente shabby chic.

Sono dei pannelli in legno trattati in stile shabby con frasi,citazioni e/o disegni.

Per ovvi motivi i pannelli non sono usati o vecchi, ma vengono trattati affinchè il risultato finale sia in stile shabby chic.


Lo shabby chic è associato al "fai da te", ed Arredi Murali ha voluto mantenere questa caratteristica, realizzando ogni singolo pannello artigianalmente, senza l'utilizzo di macchine automatiche o simili.

L'intera produzione parte da zero, dall'ideazione grafica in digitale allo sviluppo del pannello, il tutto viene fatto in Italia con l'utilizzo di materiali atossici conformi alle normative Europee.

Per chi ama lo shabby, queste decorazioni sono ideali per le pareti di casa o per quelle di un'attività commerciale.

I pannelli shabby chic possono anche essere personalizzati, quindi ideali per fare regali inaspettati!!!


GUARDA TUTTI I PANNELLI SHABBY CHIC 
https://www.arredimurali.it/arredamento-shabby-chic/

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento sarà pubblicato dopo la moderazione.